Ricerca personalizzata
La Pagina: Del Piero Rinnova e l'inter fa lo sfottò a Mourinho

venerdì 6 maggio 2011

Del Piero Rinnova e l'inter fa lo sfottò a Mourinho



«Oggi è una giornata speciale». Sulla pagina di Facebook Alessandro Del Piero pubblica queste precise parole per confermare che è in arrivo la firma che lo legherà allaJuventus per la stagione numero diciannove quella che è una carriera tutta in bianconero. Ieri Del Piero e Beppe Marotta, hanno trovato l'accordo economico definendo ogni dettaglio per un rinnovo che tutti davano per scontato, ma che tardava ad arrivare.

Il 25 febbraio con un video pubblicato sul proprio sito internet, Del Piero annunciava di sentirsi pronto a firmare in bianco così come fece nel lontano 1993, in occasione del primo contratto firmato con Giampiero Boniperti, il presidente che lo portò a Torino. «Oggi è un giorno speciale», scrive Del Piero su Facebook dove in pochi minuti arrivano migliaia di "commenti" dei tifosi. Un giorno speciale per tutti quelli che lo hanno sempre sostenuto in queste ultime stagioni non facili dal punto di vista dei risultati della squadra. Proprio oggi, o al massimo domani, dovrebbe arrivare la firma e le due parti dovrebbero ufficializzare il prolungamento del contratto. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Pep Guardiola all'Inter. Lo dice la Gazzetta dello Sport, che ci spiega in che modo Pep potrebbe liberarsi dal Barcellona. Un'idea nata tempo fa e smentita ogni qual volta veniva fuori l'argomento. I diretti interessati, da Moratti a Guardiola, non hanno mai messo in dubbio la reciproca stima e il rispetto, ma hanno anche fatto sapere che nessuna trattativa fosse in corso per unificare le strade. E, invece, a quanto pare uno spiraglio ci sarebbe.
Per la Gazzetta si parla anche più di uno spiraglio, quasi una porta. Sponsor per l'arrivo a Milano dell'ex mediano catalano, Samuel Eto'o e Roberto Baggio: l'uno resta grande estimatore nonostante l'addio burrascoso al Barça; l'altro è un suo grandissimo amico dai tempi del Brescia con il quale c'è stato un incontro già questo novembre per le registrazione del dvd - story di Roberto Baggio, quindi occhi aperti al mercato ops pardon FANTA- mercato.

Nessun commento: